Articles

Consigli di laurea di base . . . (Ft Jackson) – ArmyReal.com Forum

Ho avuto diversi PM su come fosse il giorno della laurea di recente. Ogni volta che cerco di rispondere in PM vengo cacciato prima di poter finire la mia risposta così ho deciso di pubblicare solo le informazioni qui . . .
Laurea BCT (a Ft. Jackson)
Sarei disposto a indovinare che le lauree bct complessive sono praticamente le stesse, indipendentemente dalla base in cui si svolge. Una cerimonia al coperto sarebbe probabilmente un po ‘ diverso. Ecco un resoconto di ciò che abbiamo fatto e alcuni suggerimenti per chi è interessato . . .
GIORNATA DELLA FAMIGLIA . . .
1. DA NON PERDERE FAMILY DAY!!! In realtà ci è piaciuta questa cerimonia più del primo giorno di laurea lol. L’ingresso dei soldati sul campo era molto più eccitante!!! (Non voglio rovinare per voi, ma . . . PRENDI UNA VIDEOCAMERA!!!!! (Family Day NON è il video del giorno della laurea che offrono per voi da acquistare) Bummer perché non abbiamo preso il nostro e ci sarebbe piaciuto avere questo da guardare in seguito.
2. Ti verrà detto di arrivare intorno alle 7:30 in questo giorno, ma la cerimonia non inizierà per un paio d’ore. Il mio suggerimento . . . vai alle 7:30 ma prendi una colazione fast food da portare con te e mangia mentre sei seduto sugli spalti. Arrivare presto è meglio che dopo per trovare un buon posto! Le aziende si allineano da sinistra a destra: A, B, C, un gruppo speciale centrale, D, E, F. Quindi guarda gli stand in questo modo e puoi capire dove sederti per la Compagnia del tuo Soldato.
3. Ci saranno un sacco di piccole cabine istituito vendita di tutti i tipi di cose. Prendetevi del tempo per guardarsi intorno come hanno alcuni grandi T-Shirt e altre cose. Le coperte dell’esercito erano un bel souvenir!
4. Mantenere la mappa della base che si ottiene. Non riesco a ricordare, ma questo sarà nel pacchetto che si ottiene, dato a voi al cancello principale, o alla cerimonia. Ci sono segni che puntano al campo per le cerimonie, ma è necessario la mappa per trovare qualsiasi altra cosa sulla base. Queste basi sono come piccole città e molto probabilmente il tuo soldato non saprà come arrivare da qualche parte più di quanto tu sia stato confinato in aree specifiche durante la base.
5. Ci sono posti per mangiare sulla base, ma solo fast food. A meno che il tuo soldato non insista sul fast food . . . Prenderei un pranzo al sacco con te! Abbiamo preso un piccolo refrigeratore di coca cola e snack con noi. Il Solomon Center ha una bella area dove è possibile sedersi e fare un pranzo al sacco. C’è arrampicata su roccia, Putt-Putt Golf e altre cose da fare al Solomon Center. C’è anche uno studio fotografico all’interno del centro dove è possibile ottenere la vostra foto scattata con il vostro soldato.
6. Il PX è stato divertente da vedere e questo è un altro posto dove fare foto. Ha anche una food court con tutti i tipi di cose fast food. Hanno tavoli al di fuori, ma è colpito o perdere per ottenere uno lol.
7. Guidare intorno e vedere la Torre della Vittoria, è possibile ottenere le foto dal lato della strada. Le caserme erano interessanti così come alcune delle aree di addestramento. Il Museo era molto kewl da vedere e un bel posto per sedersi e chiacchierare pure. Se piove o fa freddo . . . la pista da bowling è un ottimo posto per appendere fuori. Hanno i migliori hamburger!!! C’è una grande sala giochi e i bambini possono comprare tempo online. Ci sono anche un sacco di tavoli dove è possibile sedersi e collegare un computer o semplicemente visitare con il vostro soldato. Ci sarà una lunga attesa se si vuole ciotola in modo da essere preparati.
GIORNO DELLA LAUREA . . . .
1. VAI PRESTO !!!!!!!!!! Abbiamo lasciato allo stesso tempo questo giorno come il giorno prima, ma liquidazione seduto nel traffico attraverso la stessa luce 7 volte lol. Ci sono 3 gruppi di traffico che cercano tutti di entrare nella base allo stesso tempo. Ci sono voluti circa 30 minuti solo per arrivare al checkpoint ed entrare nella base. Prendi la colazione per andare a mangiare in macchina lol.
2. Avrete bisogno di OCCHIALI DA SOLE!!! A quell’ora del giorno il sole sarà nei tuoi occhi praticamente per tutto il tempo, esp se ti siedi davanti. Se è appannamento o freddo . . . quelle gradinate di metallo non sono grandi lol. Prendi un asciugamano o due dall’hotel da usare. Era così freddo quando siamo andati che abbiamo preso una coperta dall’hotel con noi LOL.
3. Dopo il giorno della laurea il tuo soldato probabilmente otterrà un pass off base. Se il tuo soldato è come la maggior parte degli altri . . . essi vogliono niente di più che fare una doccia calda, giaceva su un letto comodo, guardare un film, e solo chattare o ottenere on-line con il loro computer lol. Ci siamo divertiti solo seduti intorno nella sala in visita. Se sta per essere caldo mentre sei lì . . . PRENDI UN COSTUME DA BAGNO non solo per te stesso ma anche per il tuo soldato. Poi trascorrere del tempo presso la piscina dell’hotel!
4. Se hai intenzione di prendere la tua videocamera . . . registrare la cerimonia da soli e non comprare quello che vendono. Sono rimasto deluso nel loro. Solo la cerimonia grad era su di esso e pan attraverso i gruppi così in fretta che è difficile trovare il vostro soldato. Non abbiamo potuto ottenere il video acquistato per giocare su qualsiasi computer . . . solo la TV. Sono contento che almeno abbiamo preso una macchina fotografica per i colpi ancora lol. Abbiamo comprato il video di formazione di base ed è stato un bel souvenir.
ALBERGHI – NOLEGGIO AUTO . . .
Ci sono tonnellate di alberghi e sono sicuro che molti quelli belli, ma quello in cui siamo stati è stato impressionante!!!!!!!!!! Abbiamo avuto il miglior servizio che abbia mai visto in un hotel prima. Ed era solo 10 a 15 min cime dall’ingresso alla base.
Wingate da Wyndham su due Notch Road è stato l’hotel in cui siamo stati. Abbiamo avuto una camera King Suite ed è stato fantastico! Grande letto matrimoniale molto comodo e un divano che ha fatto fuori ad un letto. Bel bagno di dimensioni. Ben arredate e molto pulite, personale eccellente, ottima colazione GRATUITA!!!! Un sacco di roba sulla colazione che si potrebbe afferrare e portare con voi. Articoli caldi e freddi pure.
Enterprise Noleggio auto . . . questi ragazzi erano FANTASTICI!!! Bella macchina pulita, servizio veloce. Il giorno in cui siamo partiti abbiamo dormito troppo e abbiamo avuto solo un’ora per fare tutto!!! Finire l’imballaggio, guidare a Enterprise per restituire l’auto, raggiungere l’aeroporto, il check-in e salire in aereo! E ‘ stato maddning e come siamo riusciti a non perdere il nostro volo è stato un miracolo lol. Sulla strada per il posto di noleggio auto li abbiamo chiamati e ha detto loro quanto tardi eravamo e ha chiesto se potevano avere i nostri documenti pronti quando siamo arrivati. Beh, sono andati fuori del loro modo e in realtà ci ha incontrato fuori dalla porta con scartoffie in mano, controllato la macchina, aveva il conducente in macchina e ha guidato come un pazzo per arrivare in aeroporto in meno di 10 minuti LOL. Sono andati ben al di sopra della chiamata del dovere qui!
Ultimo ma non meno importante . . .
Se sei un scrapbooker . . . controllare il PX come probabilmente troverete un gruppo di K&Co roba Scrapbook militare correlati.
Piano di acquistare il vostro soldato una nuova valigia per trasportare tutte le cose in più lo porti o comprarlo mentre ci lol.
REGALI DI LAUREA . . . questo dipende dal vostro Soldato, ma . . . abbiamo comprato il nostro un IPOD nuovo di zecca e l’abbiamo caricato con tutta la sua musica preferita prima del tempo. Sorrise tremendamente grande quando lo vide! Gli abbiamo anche dato due gift 25 carte regalo per ITUNES. Una delle poche volte che ho visto mio figlio molto molto eccitato da quando era un ragazzino lol. Più un DVD per l’intera stagione del suo show televisivo preferito . . . ricorda che il tuo soldato è stato “fuori contatto” con il mondo durante questo periodo per la maggior parte.
Abbiamo anche iniziato una collezione di monete per lui delle monete legate all’esercito. Questi sono molto convenienti, molto bello, e può essere tenuto in un caso chiaro, su un supporto, o più tardi messo in una scatola di ombra. Li hanno per tutti i rami del servizio, MOS, e gradi. Articolo molto bello per un ricordo del suo tempo in servizio!! È possibile trovare questi on-line presso la maggior parte dei negozi correlati militari. Basta cercare: Monete militari. Questo è anche qualcosa che puoi continuare a dare al tuo soldato mentre sale di grado e durante il suo mandato.
Abbiamo anche due libri per lui: The Art of War e oh I forget the other now ma questi sono stati acquistati da Barnes& Nobel online e sono stati consigliati per la lettura per gli ufficiali.
Così ci . . . spero che questo aiuti!!!